La pagina Termini di Cancellazione fornisce informazioni dettagliate sulle politiche di cancellazione per i servizi offerti. Scopri le condizioni relative alla cancellazione di prenotazioni, comprendendo le eventuali penali e restrizioni associate.
Cancellazione prima delle 24 ore dalla data di inizio dell’attività: 100% di rimborso.
Cancellazione dopo le 24 ore della data di inizio dell’attività: nessun rimborso.
Se hai prenotato un’esperienza che risulta confermata, applicheremo i Termini di Cancellazione relative all’attività in questione e procederemo con il rimborso “se dovuto“. I Termini di Cancellazione e l’eventuale rimborso verranno calcolati in base al momento in cui effettui la richiesta di cancellazione.
Contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo email dedicato: support@seatoursicily.it.
La tua richiesta verrà presa in carico da SeaTourSicily che si assicurerà di procedere alla cancellazione ed eventuale rimborso, entro 24/48 ore.
In caso si verifichino circostanze che rendono l’attività non sicura o impraticabile, come ad esempio condizioni meteo particolarmente severe, SeaTourSicily può decidere di cancellare l’attività. Non essendo sempre possibile prevedere questi eventi in anticipo, la cancellazione potrebbe avvenire in qualsiasi momento.
In questo caso, ovviamente, ti sarà rimborsato l’intero importo pagato per l’attività. Il rimborso sarà effettuato entro 24/48 ore dalla comunicazione della cancellazione.
Inoltre ti potrebbe essere proposta una data/orario alternativo. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. In caso negativo, ci occuperemo di procedere al rimborso totale!
È possibile richiedere la modifica della data e dell’orario scelti fino a 24 ore prima dell’esperienza prenotata.
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