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Cerca tra le domande frequenti l’argomento di tuo interesse. Prima, se vuoi, puoi leggere come funziona la prenotazione

Dettagli tours

Puoi controllare le disponibilità di ciascun tour cliccando sul campo data, popolato con la prima data disponibile, che trovi nel box di prenotazione (a destra del titolo quando navighi da pc/mac, mentre da smartphone cliccando in basso a destra su “Prenota”): ti si aprirà un calendario in cui sono evidenziati i giorni per i quali è ancora possibile fare richiesta di prenotazione.

Allo stesso modo puoi controllare gli orari disponibili cliccando sul campo popolato con il primo orario disponibile. Gli orari possono variare in base al giorno della settimana e al periodo dell’anno, quindi ti consigliamo di controllare gli orari ogni volta che selezioni una data diversa.

Se un tour risulta “Non Prenotabile” purtroppo non siamo in grado di dirti entro quando riprenderà il regolare svolgimento. Puoi controllare periodicamente in modo da poter verificare le nuove disponibilità.

Prenotazioni

Puoi inviare una richiesta di prenotazione direttamente dalla pagina del tour che hai scelto selezionando data, ora e numero di partecipanti e cliccando sul tasto “prenota.

Il prodotto scelto verrà aggiunto sul carrello e apparirà l’icona del carrello in basso a sinistra e in alto a destra delle pagina del tour prenotato.

Nella fase successiva, ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati personali e, se disponibili, eventuali codici promozionali.

Cliccando su “continua“, potrai visualizzare un riepilogo della prenotazione.

Proseguendo, ti verrà chiesto se desideri acquistare un’assicurazione (offerta da una società terza, per la quale non siamo responsabili) oppure procedere con i termini di rimborso standard del fornitore del servizio.

Dopo aver cliccato nuovamente su “continua“, potrai scegliere il metodo di pagamento.

Al momento dell’invio della richiesta di prenotazione, il sistema effettuerà un’autorizzazione dell’importo con addebito immediato e la prenotazione verrà confermata all’istante.

Se durante la transazione si verifica un problema di disponibilità o di connessione con il tuo istituto bancario, la prenotazione non andrà a buon fine e dovrai riprovare.

Alcuni istituti di credito mostrino gli addebiti in ritardo. Se hai dubbi riguardo agli addebiti sul tuo conto, ti consigliamo di contattare l’emittente della tua carta.

Se la tua prenotazione è stata confermata, troverai l’indirizzo esatto del punto di ritrovo nell’email di conferma che contiene il biglietto dell’esperienza acquistata.

Se hai difficoltà a trovare il punto di ritrovo, contattaci al numero indicato nella conferma della prenotazione.

Se la tua prenotazione è stata confermata, il sistema invia una mail automatica con il riepilogo della prenotazione effettuata e il biglietto dell’esperienza prenotata.

Modifica di una prenotazioni

Se hai sbagliato la data e/o l’orario della prenotazione puoi contattarci via chat, email o telefono e saremo felici di aiutarti modificando la tua richiesta. Ricorda però che se la prenotazione è già stata confermata, puoi richiedere delle modifiche solo se, applicando i Termini di Cancellazione, è previsto un rimborso totale. In caso contrario non possiamo garantirti la modifica, ma faremo del nostro meglio per cercare una soluzione per aiutarti a non perdere la prenotazione.

Se hai sbagliato a inserire il numero di partecipanti nella tua prenotazione contattaci via chat “WhatsApp”, email o telefono e saremo felici di aiutarti.

Se intendi aggiungere dei partecipanti alla tua prenotazione, puoi farlo in autonomia effettuare una nuova prenotazione per la stessa data e lo stesso orario per i partecipanti che vuoi aggiungere.

Se invece devi ridurre di uno o più partecipanti la tua prenotazione, potrai ottenere il rimborso per ciascuna quota se le tempistiche dei Termini di Cancellazione lo consentono.

Nel caso in cui la tua prenotazione sia già stata confermata, puoi richiedere, via chat “WhatsApp”, email o telefono, il cambio di attività se per i Termini di cancellazione legate al tour acquistato è ancora previsto il rimborso completo.

Cancellazioni

Se hai effettuato una prenotazione e le condizioni meteo non sono idonee allo svolgimento del tour in sicurezza (secondo il parere esperto dello skipper), ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. Potremmo proporti una data o un orario alternativo in cui svolgere il tour. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale!

Se le tempistiche dei Termini di Cancellazione lo consentono, contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo email dedicato: support@seatoursicily.it.

Pagamenti e rimborsi

Su SeaTourSicily puoi pagare con qualunque carta di credito,  carta prepagata ricaricabile (compresa la Postepay) dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, American Express. Accettiamo anche carte di debito se abilitate ai pagamenti online. Puoi utilizzare anche i wallet digitali Apple Pay e Google Pay.

Nel caso in cui volessi aggiungere partecipanti o esclusioni alla tua prenotazione o modificare il servizio, ti potrebbe essere richiesto di pagare la differenza di prezzo in loco direttamente allo skipper il giorno in cui svolgerai il tour, ma solo dopo aver accordato con noi le eventuali modifiche.

I rimborsi delle prenotazioni vengono effettuati rispettando i Termini di Cancellazione del servizio prenotata.

Puoi anche contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo email dedicato: support@seatoursicily.it.

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